Il terzo nuovo innesto della nostra prima squadra che presentiamo nell’articolo odierno è un esordiente in serie B: Leonardo Donnini.

Con i suoi 21 anni, Leonardo fa parte della batteria dei giovani di belle speranze su cui la nostra Società vuole lavorare quest’anno. Leonardo è un giovane che abbiamo seguito durante gli ultimi campionati di serie C e sul quale pensiamo si possa puntare nell’immediato futuro. Avrà sicuramente bisogno di un periodo di rodaggio, essendo la prima volta che si affaccia a palcoscenici nazionali, con i quali crediamo fortemente sia arrivato il momento di confrontarsi. Tuttavia, lo abbiamo trovato subito molto motivato e pronto alla sfida:
“Ciò che più mi ha spinto a scegliere l’Isola per questa stagione agonistica è stato il fatto che, parlando con lo staff e conoscendo la pallavolo del territorio, ho notato che la società ha idee molto concrete. Abbiamo una squadra forte con un obiettivo importante e trovarsi in una società che lotta per così alti obiettivi spinge tutti a dare il massimo. Parlando individualmente, ciò vuol dire spingere me a dare ancora di più per migliorarmi e provare a competere con gli altri giocatori della rosa, imparando da loro ed attingendo quanto più possibile dalla loro esperienza.
Mi aspetto una stagione importante al mio primo anno di serie B, mai affrontata finora. Sono molto curioso di affrontare questa sfida e mettermi in gioco, con nuovi stimoli per dare il massimo e migliorare quanto più possibile.”