Con l’articolo di oggi cominciamo a presentarvi i nuovi volti Isolani che ci accompagneranno nella prossima stagione.
Il primo dei giocatori di valore, a cui i nostri ragazzi si riferivano negli articoli precedenti e che vi vogliamo presentare, è Fabio Pregnolato.

Centrale del 1990, Fabio ha fatto parte della rosa della Roma Volley che ha affrontato lo scorso campionato di serie A2, oltre ad essere stato tra i protagonisti principali della promozione dell’anno precedente ed aver disputato numerosi campionati di serie B con la stessa maglia della Roma Volley e quella dell’Arvalia.
L’esplosività e la fisicità sono le sue caratteristiche principali, oltre ad un’ottima capacità di lettura del gioco ed una buona efficienza nella battuta. Fabio, inoltre, è un ragazzo molto simpatico, attivissimo sui social e ben voluto nell’ambiente pallavolistico, quindi siamo sicuri che sarà velocissimo nell’inserirsi nella nostra famiglia e farsi voler bene.

“La motivazione principale che mi ha spinto a venire all’Isola è la volontà di affrontare un campionato con tutti quei giocatori che mi hanno accompagnato nel percorso di crescita pallavolistica e con i quali ho affrontato le migliori stagioni. Dal nuovo anno mi aspetto un campionato molto competitivo; il livello medio si è alzato di tanto, visto che tanti giocatori importanti sono tornati a giocare in questa serie.
Sono davvero contento di questa nuova opportunità e voglio dimostrare di poter stare tranquillamente in campo. Ho molta voglia di ricalcare i campi dopo un anno in cui non sono riuscito a collezionare il minutaggio voluto. Avrò sicuramente bisogno di un periodo di adattamento, ma darò il “150%” per mettere presto al servizio dei miei compagni e della squadra il meglio delle mie qualità. 
Qui all’Isola abbiamo tutti quanti una gran voglia di fare bene e sono convinto che possiamo farcela tutti insieme. Abbiamo tutte le caratteristiche per poter fare qualcosa di buono; la passione, che è alla base di questa Società, ci spingerà oltre ogni difficoltà che incontreremo.”

L’arrivo di Fabio, figlio anche della nuova collaborazione con la Roma Volley, Società con cui abbiamo una forte condivisione degli ideali sportivi e di tutela degli atleti del territorio, dà grande linfa alle ambizioni di alta classifica dei nostri ragazzi. Allora prepariamoci tutti insieme ad una nuova annata ricca di emozioni!!!