E’ ancora tempo di conferme in casa isolana! Dopo quelle di Geloso e Panici, arriva piacevolmente anche quella di Flavio Russino.
Palleggiatore classe 1986, Flavio Russino è stato nella passata stagione uno dei migliori palleggiatori di tutto il campionato e la sua conferma sta alla base di quelle che sono le ambizioni della nostra squadra in questo campionato.
Atleta dalla tecnica eccelsa nel suo ruolo, Flavio non teme confronti: è dotato di una velocità di palla notevole, alla quale abbina creatività ed una precisione invidiabile, dando fluidità alla manovra offensiva anche in fasi di gioco delicate.
“Vecchio filibustiere” delle categorie nazionali, Flavio ha lasciato il segno anche fuori dalla regione Lazio e le sue parole lasciano trasparire grossa determinazione: “Sarà una stagione che si prospetta interessante; sono contento di ritrovare anche quest’anno importanti conferme, come i nostri promettenti giovani, oltre all’arrivo di “vecchi” amici che alzeranno di molto il livello del gruppo. La nuova Isola sarà un interessante mix di atleti esperti e talentuosi giovani, che in teoria potrebbe aspirare a centrare i playoff. Veniamo comunque da due annate positive; l’arrivo all’Isola mi ha ridato grossi stimoli e sono molto soddisfatto dell’ambiente. Sarà un campionato tosto, anche le altre squadre si sono rinforzate; nulla sarà scontato e sarà importantissimo trovare sia l’amalgama del gruppo che i giusti equilibri in campo. Per questo siamo fiduciosi e vogliosi di fare, speriamo di avere grosse soddisfazioni dal nostro lavoro.”

Anche nella stagione 2019-2020 il palleggiatore capitolino, forte della sua grinta e del suo agonismo, sarà una delle colonne portanti della squadra di mister Bonanni, nonché uno dei più esperti e tutta la nostra Società è convinta che il suo contributo risulterà fondamentale per la buona riuscita di questa stagione.