Prosegue il viaggio alla scoperta del Roster 2019-2020 della nostra serie B,.Oggi è il momento di parlare di un altro “figlio” isolano che da quasi 20 anni veste i nostri colori.

Luca Regoli, classe 1995, sarà ancora il libero della nostra prima squadra. Nato come schiacciatore, il giovane atleta isolano col passare del tempo si trasforma in un difensore arcigno e in un ricettore affidabile, dimostrando un attaccamento alla maglia che nessuno prima di lui ha mai avuto. Inizia la sua carriera pallavolistica partendo a soli cinque anni con il mini volley della nostra Società; cresciuto sotto la guida sapiente del mister Raoul Calzavara, Luca dimostra fin da subito le sue qualità tecniche e già da giovanissimo viene inserito nella rosa delle squadre open.

Con la maglia isolana Luca può vantare un gran numero di successi sportivi, tra i quali le due promozioni in serie B, una promozione in D ed una in prima, oltre alle tante soddisfazioni con le giovanili. Uomo di fiducia del mister Bonanni, nella passata stagione Luca ha risposto sempre presente ogni qualvolta è stato chiamato in causa, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, quell’attaccamento alla maglia che fa di Luca la vera bandiera isolana.

Questa stagione sarà per Luca la ventesima in maglia Bianco Rosso Blu e speriamo che possa essere festeggiata nel migliore dei modi!