Parte il nostro viaggio alla scoperta della nostra serie B maschile che, dopo l’esaltante stagione appena trascorsa, si ripresenta ai nastri di partenza ancora più motivata e forte che mai. Tanti i volti nuovi in casa isolana, ma altrettante le conferme come quella di Diego Pias.

Palleggiatore classe 1991, Diego è da sempre una delle colonne portanti del settore maschile della nostra società. Dal settore giovanile alla prima squadra, il nostro Diego non ha mai saltato un appuntamento con la maglia isolana, trasformandosi da giovane promessa a vero e proprio punto di riferimento della pallavolo isolana.

Capitano mai domo e giocatore dalle mani d’oro, Diego fa dello strapotere fisico la sua forza ed in un campionato come la serie B questa è una dote da sfruttare, soprattutto nella fase di muro dove il “ragazzo” eccelle. Nella scorsa stagione ha contribuito in maniera fondamentale alla salvezza, gestendo situazioni molto delicate in modo efficace; in questa stagione, dove la sua maturazione atletica è ormai terminata, Diego sarà chiamato a guidare i suoi compagni di viaggio verso una meta che ancora non è ben definita, ma che potrà portare i nostri colori a sognare qualcosa di importante.  In bocca al lupo!!!